Contemporanea - Consulenza Finanziaria
 

Contemporanea - Consulenza Finanziaria
La scelta del futuro è Contemporanea.


Contemporanea - Consulenza Finanziaria” è il nuovo modello di prestazione dei servizi d’investimento svolti dalle Banche del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, che offre l’opportunità di accedere ad un’ampia gamma d’offerta.
In un mercato in continua evoluzione, “Contemporanea” mira a orientare le scelte di ciascun Cliente attraverso l’assistenza, la pianificazione e la condivisione di obiettivi e strategie, per creare un valore concreto nel tempo. 

L’efficacia del metodo
Investire oggi significa considerare molte variabili: priorità individuali, orizzonti temporali, differenti tolleranze al rischio. “Contemporanea” ha l’obiettivo di giungere ad una corretta pianificazione finanziaria considerando tutte queste variabili affiancando l’investitore in maniera consapevole e trasparente. Per vivere in tutta serenità il futuro dei propri investimenti. 

Tutela del cliente
Un quadro più chiaro, un futuro più sereno.

Sicurezza e consapevolezza, insieme: “Contemporanea” adotta un nuovo questionario in linea con i più rigorosi requisiti normativi vigenti.
Uno strumento che consente di definire al meglio il livello di conoscenza e l’esperienza del Cliente in campo economico-finanziario, la situazione del reddito e del patrimonio, gli obiettivi d’investimento in base all’orizzonte temporale e la propensione al rischio.
Per dare concretezza a ciascuna scelta. 

Analisi del patrimonio
I dettagli fanno la differenza.

Precisione è cura di ogni singolo aspetto: “Contemporanea” considera il patrimonio con diversi criteri di aggregazione e di dettaglio. Il risultato è un rendiconto semplice, dettagliato e trasparente per il Cliente.
Per orientarsi verso la scelta migliore. 

Idee di investimento
L’opportunità diventa realtà.

Niente è più personale della consulenza: “Contemporanea” forte delle informazioni ottenute dal questionario, dal dialogo e dal confronto, consiglia a ciascun Cliente proposte d’investimento personalizzate all’interno di un’ampia gamma di offerta.
Per cogliere già oggi le opportunità di domani. 

Coerenza con gli obiettivi
Bisogni molteplici, strategia unica.

“Contemporanea” significa ottimizzare le operazioni consigliate in coerenza con gli obiettivi del Cliente e sempre nel rispetto del suo profilo di rischio, offrendo una proposta di consulenza adeguata al patrimonio complessivo, che tenga conto di ogni aspetto. 

Monitoraggio costante
Anche il tempo è investimento.

Non basta raggiungere un obiettivo: conta confermarlo nel tempo.
“Contemporanea” prevede il monitoraggio periodico e costante dei risultati, per valutare nuove opportunità di mercato o per apportare i necessari correttivi.
Sempre al fianco del Cliente. 

Messaggio pubblicitario.
Le necessarie informazioni relative ai servizi di investimento svolti dalle Banche sono riportate nell’“Informativa pre-contrattuale MiFID” a disposizione presso le filiali di Banca Popolare di Vicenza, Banca Nuova e Farbanca e pubblicata sui siti internet delle medesime.