Contatti e assistenza

Numero Verde
  800 023555
Assistenza
BPViGO! 800 400700
@time Impresa 800 851076

Seleziona una Regione
Seleziona una Provincia

La Filiale più vicina
Un mondo di servizi online: è il mondo BPViGO!
 

BPViGO! 
Un mondo di servizi online: è il mondo BPViGO!

 

Banca online.
Dimentica gli orari. La tua banca è sempre con te.

BPViGO! è il Servizio di Home Banking via internet e mobile, per essere sempre collegato con la tua banca dal tuo computer, smartphone e tablet.
La banca online ti permette di gestire il tuo conto, le tue carte di pagamento, le tue operazioni e di essere sempre in contatto con la tua filiale. Attraverso la banca online, infatti, puoi chiedere alla tua filiale informazioni su servizi e prodotti, fissare un appuntamento e chattare con il Servizio Clienti per ricevere assistenza tecnica in tempo reale.
Gestisci il tuo conto e i tuoi rapporti con la banca, quando vuoi, dove vuoi.

Qualche esempio?
Controlla saldo e movimenti, ricevi online l'estratto conto e altri documenti.
Fai giroconti, bonifici e ricariche, paga bollette e tributi. Gestisci le carte di debito, le carte prepagate, il Deposito Vincolato e classifica entrate e uscite, per vivere la tua quotidianità senza pensieri.

I documenti di cui hai bisogno sono sempre disponibili in rete.
Documenti Online è il servizio che ti permette di ricevere e consultare in formato PDF le comunicazioni che la banca normalmente invia in formato cartaceo, come l'estratto conto.
I tuoi documenti resteranno a tua completa disposizione nella sezione Documenti Online per due anni e tu potrai salvarli in qualsiasi momento sul tuo computer.

Software Token OTP e Chiavetta Personale.
La sicurezza sempre a portata di mano.

Il Codice Cliente, la password e il codice “usa e getta” (chiamato OTP - One Time Password) ti permettono di accedere da computer al Servizio di Home Banking BPViGO!. Inoltre, in tutti i casi in cui ti viene chiesta una password dispositiva per confermare le operazioni, dovrai utilizzare il codice OTP, della durata di 60 secondi, irripetibile e utilizzabile una sola volta. Per ottenere il codice OTP puoi utilizzare il "Software Token OTP" - una funzione della App BPViGO! che lo rende visibile direttamente sul tuo smartphone - o, in alternativa, la Chiavetta Personale, che visualizza sul suo display le 6 cifre da digitare per la conferma dell'operazione.

APP BPViGO!
Vado in banca e torno, su tablet e smartphone.

Quello che ti serve per la tua quotidianità bancaria è su smartphone o su tablet. Scarica la App BPViGO! che fa per te.
C'è una App per smartphone e una per tablet.

Con entrambe potrai:

  • effettuare operazioni di bonifico, giroconto e pagamento bollettini postali;
  • ricaricare il cellulare o le carte prepagate;
  • controllare le carte di debito e gestire le carte prepagate;
  • consultare i tuoi depositi vincolati e i finanziamenti.

E in più:

  • su smartphone potrai utilizzare Prelievo Cardless, inviare e ricevere denaro con BPVi MoneyGO! (disponibile per iOS e Android),
  • su tablet potrai pagare i bollettini postali grazie al loro riconoscimento fotografico.

Prelievo Cardless.
Perché prelevare con la carta, se puoi farlo con lo smartphone?

Prelievo Cardless è il servizio gratuito che ti consente di prelevare contanti dagli sportelli automatici della tua banca, anche se ti dimentichi la carta di debito a casa.

Puoi utilizzare Prelievo Cardless se sei titolare di conto corrente, del Servizio di Home Banking BPViGO! e se hai installato la App BPViGO! sul tuo telefono.

Come funziona?
Apri la App BPViGO!, accedi e seleziona la voce "Prelievo Cardless", poi "Nuovo Prelievo Cardless". Scegli quanto prelevare e conferma con la password dispositiva. A questo punto visualizzi il codice di prelievo e ricevi l'sms di conferma.
Non ti resta che andare presso uno sportello automatico della tua banca e prelevare.

Il codice di prelievo è valido 30 minuti, irripetibile ed è utilizzabile una sola volta.

BPVi MoneyGO!
Trasferire denaro è facile come inviare un sms.

Anzi, meglio: è esattamente come inviare un sms. Perché con BPVi MoneyGO! invii denaro semplicemente selezionando il destinatario dalla rubrica del tuo smartphone.

Puoi utilizzare BPVi MoneyGO! se sei titolare di conto corrente, del Servizio di Home Banking BPViGO! e se hai installato la App BPViGO! sul tuo telefono (i0S o Android) con attivo il Software Token OTP.

BPVi MoneyGO! è un servizio operante sul sistema JIFFY e ti consente di inviare e ricevere denaro da tutti i suoi iscritti.

Come funziona BPVi MoneyGO!
Dopo aver attivato dal tuo computer la funzione attraverso il Servizio di Home Banking BPViGO! e associato il numero di telefono al tuo conto, quando dovrai inviare denaro ti basterà aprire BPVi MoneyGO! sulla App, scegliere dalla rubrica il nome del destinatario e inserire l'importo. È fatta, denaro inviato.

Guide ABI - Benvenuto in Banca