ripartiamo da qui impresa
 

Ripartiamo da qui
1 miliardo di euro di finanziamenti per le imprese:
BPVi ti sostiene con un impegno concreto.

Il sostegno di oggi per i progressi di domani: è il nostro nuovo modo di essere vicini, presenti, convincenti, alle migliori condizioni di mercato.
Mutuo Chirografario

Per investimenti produttivi destinati a sostenere l’aumento della produttività, l’innovazione, l’acquisto di beni materiali e immateriali e/o le scorte di magazzino.

Mutuo Liquidità

Per riequilibrare la struttura finanziaria anche attraverso il consolidamento delle passività aziendali e la ricapitalizzazione aziendale.  

Mutuo Ipotecario

Per l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione di immobili, l’acquisto di macchinari nuovi e usati.  

I finanziamenti sono inoltre dedicati anche al sostegno all’imprenditoria femminile, alle aziende esportatrici, all’avvio di startup, e per investimenti volti a sostenere l’occupazione. 

 

Contatti 

Per maggiori informazioni scrivere al seguente indirizzo

ripartiamo.imprese@popvi.it

specificando:
- Denominazione Azienda
- Sede operativa
- Partita IVA
- Fatturato ultimo Bilancio
- Importo del finanziamento richiesto
- Riferimenti per il contatto (nome e numero telefono):

un nostro consulente vi contatterà nel più breve tempo possibile.

Banca Popolare di Vicenza Spa (in qualità di titolare del trattamento) La informa che i dati personali da Lei liberamente forniti mediante l'invio di email saranno trattati da Banca Popolare di Vicenza medesima, nel rispetto del Dlgs 196/2003, attraverso strumenti manuali, informatici e telematici, per l’evasione della sua richiesta di informazioni e conservati per il periodo necessario alla risposta.
La risposta alla sue domande potrà esserle data a mezzo telefono o posta elettronica.
Il conferimento del consenso al trattamento dei suoi dati non è necessario trattandosi di contatto da lei richiesto (art. 24 D.Lgs.196/2003). In ogni caso, potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs.196/2003, tra cui consultare, modificare, cancellare i Suoi dati, scrivendo a Banca Popolare di Vicenza, Ufficio Reclami.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia al Foglio Informativo “Altri Finanziamenti” (in particolare al Mutuo Chirografario, al Mutuo Liquidità e al Mutuo Ipotecario), disponibili presso gli sportelli della Banca e sul sito internet www.popolarevicenza.it. La concessione dei finanziamenti è a discrezione della Banca. 

Spot web

Ripartiamo da qui Imprese