Leasing
 

Leasing
Acquisti facilitati per le imprese

Per agevolare le aziende nelle operazioni contabili, amministrative e finanziarie, Banca Popolare di Vicenza propone soluzioni finanziarie che consentono di non immobilizzare capitali pagando ratealmente l’importo degli investimenti.


Il Leasing è un servizio finanziario che consente al cliente di acquistare un bene strumentale alla propria attività professionale attraverso una società di leasing che gli concede il bene in locazione per un determinato periodo di tempo a fronte del pagamento di un canone periodico. Alla scadenza contrattuale il cliente ha la facoltà di acquistare il bene a un prezzo minimo prefissato (valore di riscatto).

Presso Banca Popolare di Vicenza sono disponibili tutte le tipologie di leasing, dal targato allo strumentale, dall'immobiliare al nautico, e sono accessibili le principali agevolazioni contributive (Artigiancassa, Fondi regionali, Fondi strutturali e altro).

Perché scegliere il leasing

Vantaggioso

Il leasing consente all'imprenditore di finanziare in modo efficace gli investimenti necessari allo sviluppo della propria attività.

La società di leasing finanzia interamente il costo del bene; paga al fornitore l'intero ammontare della fattura, iva compresa, consentendo all'azienda che ha sottoscritto il contratto di leasing di non immobilizzare capitali liquidi necessari a finanziare la gestione ordinaria e di diluire nel tempo il costo dell'investimento.

Facile

Banca Popolare di Vicenza si avvale della collaborazione di Palladio Leasing per fornire un servizio di elevata qualità, che assicura velocità di stipula e comprende attività di consulenza e assistenza per tutta la durata del contratto.

Messaggio Promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai Fogli Informativi a disposizione della Clientela presso le Filiali e sul sito www.palladioleasing.it alla voce Trasparenza.