Contatti e assistenza

Numero Verde
  800 023555
Assistenza
BPViGO! 800 400700
@time Impresa 800 851076

Seleziona una Regione
Seleziona una Provincia

La Filiale più vicina

Banca Popolare di Vicenza


Condizioni Generali di Utilizzo

Il presente sito web (di seguito il "Sito") è un servizio di informazioni online fornito da Banca Popolare di Vicenza S.p.A. (di seguito la "Banca"). L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del Sito comportano l'accettazione, da parte dell'utente (di seguito l'"Utente"), del contenuto delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo.

Copyright
Tutti i contenuti del presente Sito, inclusi testi, documenti, loghi, immagini, grafici, video, la loro stessa disposizione e adattamento all'interno del Sito stesso, nonché le interfacce grafiche sono coperti dal Copyright © della Banca e quindi tutelati dalla relativa normativa sul diritto d’autore (L. 633/1941) e, in generale, dalle normative sui diritti di proprietà intellettuale e industriale. I contenuti del Sito sono resi disponibili all’Utente unicamente per uso personale e, pertanto, la riproduzione con qualsiasi mezzo, alterazione, distribuzione, pubblicazione, trasmissione o trasferimento a terzi e, in generale, ogni utilizzo dei medesimi per fini commerciali è vietato, salva l'espressa autorizzazione preventiva della Banca.
I marchi presenti sul Sito sono di esclusiva proprietà della Banca e/o delle società del relativo Gruppo e, conseguentemente, non possono essere utilizzati all’interno di altri siti internet o come nomi a dominio, o parti di essi, senza la preventiva autorizzazione della Banca.

Limiti di responsabilità
La Banca cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, la Banca non assume e, pertanto, declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati - derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansione - salvo nel caso in cui questi risultino dovuti a frode. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel Sito, prodotti da società terze cui la Banca si affida.
La Banca non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente dalla Banca stessa.
La Banca, anche attraverso le strutture tecniche dalla stessa delegate, protegge il proprio sistema informatico contro il rischio di intrusione e dall'azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l'adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus. È comunque esclusiva responsabilità dell'Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un'adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.

Informazioni finanziarie
Alcune sezioni del Sito forniscono dati, informazioni e analisi riguardo la Banca e le società del Gruppo e/o le azioni della Banca. Sebbene vengano attuate tutte le dovute cautele e attenzioni nel preparare tali Sezioni, si rappresenta che queste potrebbero presentare errori, imprecisioni o omissioni, per le quali la Banca declina ogni responsabilità.

Questo servizio di informativa non deve essere interpretato come sollecitazione al pubblico risparmio e né assolutamente essere inteso come incoraggiamento ad investimenti o speculazioni. Tale servizio viene fornito a solo scopo informativo e, - in quanto tale - né la Banca, né le altre società appartenenti al relativo Gruppo possono in alcuna circostanza essere ritenute responsabili delle conseguenze (inclusi eventuali danni) che potrebbero sorgere dall'utilizzo autonomo e indipendente che l’Utente potrebbe fare delle informazioni apprese visitando il Sito. Pertanto, prima di concludere una qualsiasi operazione finanziaria sulla base delle informazioni ottenute – direttamente o indirettamente – attraverso il Sito, è opportuno rivolgersi al proprio o ad altro intermediario finanziario autorizzato, al fine di valutare la completezza, l’esattezza e l’aggiornamento di tali informazioni. La Banca potrebbe decidere a propria insindacabile discrezione di modificare il contenuto e le configurazioni del Sito, o di sospenderlo interamente, in qualsiasi momento e senza preavviso.

Link
La Banca non è responsabile per il contenuto di siti web cui ci si possa collegare attraverso il Sito – fatti salvi quelli delle società del Gruppo - o di siti attraverso i quali il Sito possa essere collegato. La Banca non ha alcun controllo sui contenuti dei siti sopraccitati e, trattandosi di terzi, non ha alcuna responsabilità per i contenuti ed i materiali, anche se di natura pubblicitaria, diffusi su questi siti o per i prodotti o servizi in essi offerti. I suddetti prodotti o servizi non possono essere considerati finanziati, condivisi o appoggiati in alcun modo dalla Banca, né da altre società del Gruppo, fatto salvo per i casi in cui venga data espressa e specifica informativa all’Utente in tal senso attraverso il Sito stesso (es. partnership commerciali tra la Banca e terze parti).

Messaggi inviati tramite il Sito
L'Utente si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi inviati attraverso il Sito e si impegna come unico responsabile, a sollevare la Banca, i soggetti ad essa associati o controllati dalla stessa, i suoi rappresentanti e impiegati, così come ogni partner del Gruppo, da qualsiasi richiesta di risarcimento per danni diretti e/o indiretti e si obbliga a risarcire la Banca, i soggetti ad essa associati o controllati dalla stessa, i suoi rappresentanti e impiegati, per qualsiasi onere derivante da richieste di risarcimento o da atti di terzi verso gli stessi per danni causati dal comportamento dell'Utente o da persone autorizzate da quest’ultimo ad accedere al servizio.
Ogni eventuale informazione o materiale fornito dall'Utente attraverso il Sito non può considerarsi come avente natura confidenziale o privata. La Banca si riserva perciò il diritto di avvalersi incondizionatamente di tali informazioni e materiali con i metodi che riterrà appropriati.

Utilizzo per fini legali
L'Utente si impegna ad utilizzare il Sito ed i relativi servizi ai soli fini legali e, in ogni caso, a non porre in essere atti pregiudizievoli nei confronti dei terzi, facendo particolare attenzione al rispetto delle norme di tutela di riservatezza dei dati, alle leggi in materia di tutela della proprietà intellettuale ed industriale, al trattamento dei dati personali, alle norme vigenti riguardanti i crimini informatici e le telecomunicazioni.

Per qualunque informazione o chiarimento l'Utente può contattare i nominativi indicati nella sezione "Contatti" del Sito