Servizio di Home Banking BPViGO!

BPViGO! è il Servizio di Home banking della Banca Popolare di Vicenza, utile per operare in ogni momento in maniera comoda, semplice e conveniente sui rapporti bancari via Internet oppure via Telefono.

Avviso ai Clienti

Si avvisa la gentile Clientela che:

Mercoledì 07 Dicembre e Venerdì 09 dicembre 2016
L'Assistenza degli Operatori è disponibile dalle ore 08.00 alle ore 18.00; il mercato serale di Borsa Italiana è chiuso

Giovedì 08 Dicembre 2016
L'Assistenza degli Operatori è disponibile dalle ore 09.00 alle ore 17.00

Domenica 11 dicembre 2016
A causa di un intervento tecnico, il Servizio BPViGO! non sarà disponibile dalle ore 03:00 alle ore 04:00

Servizio BPViGO! 

ASSISTENZA BPViGO!

I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 19:00. Il risponditore automatico è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

  800 400700
 +39 049 2109999

AVVISO AI CLIENTI

Si informa che a partire da lunedì 3 ottobre, al fine di rafforzare la sicurezza del Servizio di Multicanalità, per accedere a BPViGO! da computer sarà necessario digitare - oltre ai consueti Codice Cliente e Password - anche il codice “usa e getta” (chiamato OTP) visibile sul Dispositivo di Sicurezza (Software Token OTP o Chiavetta Personale OTP):

  • se hai a disposizione una Chiavetta Personale OTP oppure hai attivato sul tuo smartphone il Software Token OTP, integrato nell’APP di BPViGO!, seleziona Accesso BPViGO!
  • se devi effettuare il primo accesso al Servizio di Home Banking BPViGO! seleziona Primo Accesso
  • se non disponi della Chiavetta Personale e il Software Token OTP, integrato nell’APP di BPViGO!, non è attivo sul tuo smartphone, seleziona Accesso senza OTP


Servizio BPViGO!

concorso  Stop al phishing!