Contatti e Assistenza

Numero verde
  800 023555
Assistenza
@time 800 400700
@time impresa 800 851076


La Filiale più vicina
Stop al Phishing

Come evitare i tentativi di truffa via e-mail.

@time Impresa - Andare in banca restando in azienda
 

@time Impresa
Andare in banca restando in azienda

Con @time Impresa gli orari di chiusura della Banca non contano più: per risparmiare tempo e denaro, l'home banking dedicato alle grandi aziende che consente di fare tutto ciò che serve nella comodità del proprio ufficio, tutti i giorni, 24 ore su 24.

Perché scegliere @time Impresa


Comodo

Il servivzio consente di eseguire le più frequenti operazioni di sportello senza andare in banca. Per esempio si possono:

  • gestire i conti aziendali e le attività di incasso e pagamento
  • verificare i dettagli delle partite di portafoglio
  • dare disposizioni alle banche con cui si intrattengono rapporti
  • visualizzare i dati delle ricevute bancarie elettroniche e degli addebiti preautorizzati che ritornano insoluti
  • effettuare bonifici per l’Italia e per l’estero
  • elaborare RIBA, RID, MAV, emettere bollettini bancari, autorizzare il pagamento degli effetti, pagare le deleghe unificate F24 e incassare – tramite LCR e RID – le fatture emesse a carico di clienti in Francia, Austria, Belgio, Germania e Olanda
  • visualizzare le movimentazioni contabili prodotte tramite i POS messi a disposizione dalla Banca e il listino cambi valutario aggiornato
  • consultare in tempo reale saldo e operazioni della giornata, con la funzione Movimenti Intraday disponibile per alcuni tipi di rapporto.

Inoltre, @time Impresa permette di accedere a prezzi scontati ai servizi Cerved online, il sistema per valutare l'affidabilità commerciale di un'impresa italiana o estera, consultandone le informazioni commerciali e finanziarie.

Sicuro

Le operazioni sono protette da un meccanismo di crittografia a 128 bit, secondo i migliori standard di sicurezza ad oggi disponibili. E’ inoltre attivabile il servizio di Sms/mail Alert che consente di ricevere un messaggio personalizzabile all’inoltro delle disposizioni di pagamento. In linea con i più recenti protocolli di sicurezza online, le Aziende potranno anche richiedere l’attivazione del servizio Firma Digitale. E’ possibile impostare diversi livelli di accesso per più utenti della stessa azienda (per esempio la sola possibilità di visionare i rapporti, oppure la facoltà di inserire disposizioni di pagamento, ma non di firmarle e inviarle).

Semplice

Le operazioni online si svolgono con facilità: non sono necessarie particolari abilità informatiche e tutto si risolve con una telefonata o pochi clic dal computer dell’ufficio, con un sistema di navigazione agevole e intuitivo.

E in più...